venerdì 19 settembre 2008

Splendido appartamento a Carate Brianza



Carate Brianza. In splendido contesto immerso nel verde, appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, cabina armadio, ampio bagno e camera soppalcata. Cantina e posto auto.

GEOS Immobiliare
via San Giuseppe, 13
Carate Brianza
Tel 0362 91 50 54
Per informazioni
contatti

La tua villa è davvero da classe A



Nella cittadina di Bovisio Masciago sono disponibili splendide ville di nuova concezione, certificate in classe energetica "A". Le soluzioni, inserite in una zona a bassa cubatura residenziale, hanno superfici complessive che partono da 200 mq. Le facciate esterne sono rivestite in pietra naturale di Credaro, mentre internamente il capitolato è di alto livello: pavimentazione in listoni di parquet, riscaldamento a pavimento, impianto a pannelli solari integrato, impianto di aria condizionata, impianto di aspirazione centralizzato, teleriscaldamento. Possibili permute. Non è richiesta mediazione

Studio Castelli Bovisio Masciago
Tel. 0362 59 00 58
Per informazioni
contatti

L'attico con vista Parco



Nella città di Monza, con vista dominante sul Parco, è in vendita un fantastico attico e superattico. Un'occasione incredibile vista la signorilità della soluzione. Infatti l'abitazione si sviluppa su un livello principale dove sono presenti un'ampia sala, una cucina abitabile, tre camere, doppi servizi, un locale superattico di 45 mq. dove trascorrere splendide divertenti serate con gli amici. Inoltre l'attico comprende un incantevole terrazzo di 120 mq. con zone coperte e scoperte, piantumato con piante molto ricercate e dotato di impianto di irrigazione. La proprietà, libera subito, è completata dalla presenza di due ampi box singoli affiancati oltre possibilità di acquisto di un ulteriore box doppio.

Pirelli Re Agency Investincase Srl di Attilio Bassi
via Lecco, 3
20052 Monza
Tel. 039 23 15 409
Per informazioni
contatti

Un appartamento che è un vero gioiello



A Bovisio Masciago, alle porte di Milano, sono state da poco ultimate quattro residenze che manifestano fin dai nomi il loro pregio: Rubino, Acquamarina, Turchese e Alabastro. Il nuovo complesso immobiliare sorge in una zona tranquilla e nello stesso tempo centrale, grazie alla vicinanza con la tangenziale Nord, la nazionale dei Giovi, la statale Monza Saronno, la statale Milano Meda e la linea delle Ferrovie Nord Milano. Un intervento di grande pregio caratterizzato dal rivestimento in pietra ed intonaco al quarzo che riveste la facciata. Gli appartamenti sono caratterizzati da ottime finiture: serramenti in legno con spessore maggiorato 68 mm., ampia scelta di parquet e ceramiche, impianto di riscaldamento autonomo satellitare senza combustione in ambiente “ecologico e a basso costo di gestione”, oltre all'impianto elettrico delle parti comuni con accensione a raggi infrarossi, video citofono a combinazione numerica, impianto TV terrestre e satellitare e predisposizione impianto antifurto e di raffrescamento. Possibilità di ampi terrazzi, giardini privati e box singoli e doppi.

Visconti Costruzioni 1951
Via Treve, 36
20047 Brugherio (MI)
Tel. 0362 55 83 19 - 55 85 14
Per informazioni
contatti

Lurago d'Erba, Incantevole villa nel verde.



Villa unifamiliare di 300 mq con taverna; box doppio in larghezza; portico e giardino. Finiture allo stato dell'arte. Euro 545.000,00 trattabili. Solo due anni di vita.

Safit
Via Cadorna, 36
22060 Carugo
031.74 63 57
348 44 15 216 - 339.75 16 793
Per informazioni
contatti

Grigioni, attico da sogno in centro Milano.



Ultimo piano Trilocale 95 mq + Terrazzo 85 mq. Ristrutturato, 2 balconi 18 m, quartiere Grigioni 100 m MM3. Euro 420,000,00 Sala, 2 grandi camere, cucina, bagno, ripostiglio, vantina. Ottime condizioni immobile e appartamento.

SeveriCase
Via Boncompagni, 12
20139 Milano
02/55231785
Per informazioni
contatti

Una splendida villa nel Parco dell’Adda



In zona residenziale e limitrofa al parco dell'Adda, servita dalla stazione ferroviaria, a c.a. 40 km da Milano, c.a. 17 km da Lecco, c.a. 25 km da Bergamo e a c.a. 30 km da Como, facilmente raggiungibili visto il buon collegamento con ognuna di esse, disponiamo di panoramica e soleggiata villa singola in stile country, costruita nel 1983, disposta su due livelli oltre taverna per un totale di c.a. 530 mq disposti nel seguente modo: Pianto terra c.a. 280 mq: soggiorno con camino e accesso diretto alla panoramica veranda di c.a. 50 mq totalmente vetrata, cucina abitabile, sala da pranzo, tre camere da letto, uno studio, due bagni ed un porticato di c.a. 30 mq; Piano primo mansardato c.a. 50 mq: ampia camera con annesso un bagno; Piano seminterrato c.a. 200 mq: ampia taverna, locale lavanderia, cantina, locale caldaia e accesso diretto al box triplo. Completa il profilo della villa un ampio giardino finemente piantumato di c.a. 2.800 mq con annessa piscina. Euro 1.280.000,00

Studio Immobiliare Franco Guerrieri
Via Italia, 39
20052 Monza (MI)
Tel. 039 23 04 893
Per ulteriori informazioni
contatti

venerdì 12 settembre 2008

La tua soluzione? Eccola qui...



A Brugherio, cittadina dell'hinterland milanese, sono disponibili gli ultimi appartamenti, situati in una splendida minipalazzina nelle vicinanze del centro. L'edificio presenta un ottimo capitolato ed è stato costruito con le ultime tecnologie finalizzate al risparmio energetico. Nella cittadina sono ottimi i collegamenti con le infrastrutture: nelle vicinanze sono presenti le stazione della MM2 (Linea verde) di Cologno Nord, Sud e Centro, e la tangenziale est, che permettono di arrivare velocemente a Milano, oltre all'autostrada A4.

Casasystem Brugherio
via Vittorio Veneto 67
20047 Brugherio
Tel. 039/877552
Per informazioni
contatti

Nel verde, a pochi minuti dal Duomo




Appartamenti luminosi, grandi terrazzi e giardini caratterizzano il nuovo complesso residenziale "Isola nel Verde". Domotica, banda larga, Tv satellitare, condizionamento e impianto di deumidificazione garantiscono la massima qualità della vita. Il complesso è inoltre certificato in classe A, utilizzando fonti alternative come pannelli fotovoltaici e sonde geotermiche per una drastica riduzione delle spese energetiche della casa. Il complesso residenziale si compone di tre fabbricati esclusivi caratterizzati da un'architettura d'avanguardia e dall'adozione delle più evolute tecnologie costruttive, sia edili che impiantistiche: qui sono in vendita monolocali, bilocali, trilocali, attici e loft, tutti completi di box e cantina e personalizzabili sia nella distribuzione degli spazi interni che nella scelta delle finiture. La residenza è perfettamente integrata nel sistema dei trasporti urbani ed extraurbani. Inoltre Piazza Duomo, i grandi poli universitari, i quartieri degli affari, della finanza e il quadrilatero della moda si raggiungono comodamente in pochi minuti.

Isola nel verde s.r.l
Galleria del Corso, 1
20122 Milano
02/36585115

Per informazioni
contatti

La tua casa in posizione panoramica




A Monza, in zona residenziale e panoramica, con affaccio sulla catena del monte Rosa e sulle montagne lecchesi, vicinissima a Milano, Lecco e Monza, disponiamo di recentissima villa singola di circa 280 mq., divisibile e ideale anche per due nuclei familiari. Il piano terra, di circa 140 mq., si compone di ampio soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, due camere, un ripostiglio ed un bagno, oltre ad un portico di circa 27 mq. Il primo piano, di circa 140 mq., comprende quattro camere, un locale guardaroba, due bagni e tre balconi. Completano la soluzione un box doppio, un box triplo ed un giardino finemente piantumato di circa 5.000 mq. La villa è stata costruita nel 1997 e completamente restaurata nel 2003 con ottime finiture quali parquet, cotto d'este, impianto d'allarme interno ed esterno, telecamere, impianto d'irrigazione e aria condizionata. Trattative riservate.

Studio Immobiliare Franco Guerrieri
Via Italia, 39
20052 Monza (MI)
039 23 04 893

Per informazioni
contatti

Mezzegra, posizione dominante



Lago di Como Mezzegra. Posizione dominante! Circondata dagli oliveti nuovissima villa di ampia metratura con giardino e piscina. Finiture personalizzabili. Vista lago unica! Prezzo interessante in ufficio.

Immobiliare il Pontile
Via Calvi, 13
22017 Menaggio (Co)
0344/34131
Per informazioni
contatti

Bellissimo appartamento vista lago



Lago di Como, Musso. Bellissimo appartamento a piano terra, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, ripostiglio, ampio terrazzo con giardino e ottima vista lago. Cod. 08A073

Studio alto Lario
via Garibaldi, 21
Domaso (Co)
0344/83464
Per informazioni
contatti

Scegli di vivere "serenamente" la tua casa



Nella cittadina di Arcore, nei pressi del centro, è in fase di realizzazione la "Residenza Serena", splendido complesso residenziale costituito da quattro appartamenti in villa e da due porzioni di villa bifamiliare. Le soluzioni abitative sono caratterizzate da giardini privati o sottotetti con travi in legno a vista, balconi o taverne, per rispondere alle esigenze di chi cerca una casa circondata dal verde e curata nei dettagli. Il capitolato è di livello eccellente: isolamento a cappotto, serramenti in alluminio e legno, impianto di riscaldamento autonomo a pavimento, con caldaia a condensazione a basso inquinamento e consumo, predisposizioni aria condizionata e allarme. Il tutto inserito nello splendido contesto di Arcore, in una zona tranquilla e in prossimità del Parco della Valle del Lambro, con ottimi collegamenti infrastrutturali: a pochi minuti dalla tangenziale est di Milano e dalla stazione ferroviaria.

Pirelli Re Agency Affiliato Arcore
Via Casati, 29
20043 Arcore (Milano)
039 60 12 786
Per informazioni
contatti

Risparmio energetico e benessere domestico




La Cooperativa Camagni Olmini sta realizzando a Monza, tra il centro della città ed il Parco, la "Residenza Libertà" in un’area caratterizzata dalla presenza di servizi di quartiere e di una nuova stazione F.S., che dovrebbe sorgere a circa 200 metri. La residenza, che si compone di cinque palazzine da tre a cinque piani, è un eccellente esempio di alta qualità a prezzi contenuti: alloggi di pregio, sia nella scelta delle finiture, sia nella modalità del risparmio energetico. Nel complesso sono disponibili diverse soluzioni abitative: appartamenti da due a quattro locali con superfici da 50 a 132 metri quadrati, con possibilità per gli appartamenti a piano terra di giardino e per quelli ai piani alti di sottotetti agibili. Ogni alloggio è dotato di impianto domotico di base, con possibilità di implementazione, impianto d’allarme, predisposizione all’impianto di raffrescamento, impianto TV terrestre e satellitare, cablatura in fibra ottica e video citofoni. I serramenti in alluminio, il teleriscaldamento a basso impatto ambientale con pannelli a pavimento e l’impianto centralizzato con contabilizzazione autonoma dei consumi consentono un notevole risparmio energetico, oltre a garantire un piacevole benessere domestico. Inoltre la coibentazione esterna degli edifici garantisce un perfetto isolamento termico ed acustico.

Coop Camagni Olmini
02 26 26 41 15
Per informazioni
contatti

Nuovissime soluzioni nel verde della Brianza



Nella cittadina di Sulbiate, nella parte est della Brianza, è in fase di costruzione un complesso residenziale. Le soluzioni disponibili saranno appartamenti e ville di varie tipologie con giardini, terrazzi, mansarde, e taverne. Le abitazioni sorgeranno in un'ottima posizione, a pochi km dall'autostrada A4 e dalla tangenziale est di Milano. Inoltre la cittadina è inserita nello splendido contesto del Parco del Rio Vallone. Un'occasione davvero irripetibile.

Casasystem Vimercate
Via Rota 4/A
20059 Vimercate (Mi)
Tel. 039/6854455
Per informazioni
contatti

Nuove soluzioni ad Arcore



Nella zona del centro città, in palazzina di nuova costruzione, proponiamo ultime soluzioni in pronta consegna.

INTEREDIL srl
via Aldina, 54
20052 Monza
Numero Verde 800 50 39 99
Per informazioni
contatti

Appartamenti davvero esclusivi a Seregno



A Seregno, meravigliosa cittadina della pianura lombarda, è stata appena ultimata la realizzazione di un complesso residenziale in cui la cura dei particolari e l’elevata qualità dei materiali di finitura rendono le soluzioni assolutamente accattivanti: la "Residenza Europa". La minipalazzina, di poche ed esclusive unità abitative in pronta consegna, offre la possibilità di avere diverse abitazioni con terrazzi o giardini privati. Ad esempio c'è il monolocale al primo piano con terrazzo oppure il bilocale al piano terra con giardino e taverna. Inoltre sono ottime le infrastrutture presenti nella zona: la SS36 (Nuova Valassina), per un rapido collegamento con Milano e Lecco, e la stazione delle FS con le linee ferroviarie Milano-Como-Chiasso e Seregno-Carnate-Bergamo.

Melzi Costruzioni s.r.l.
via Boito, 46
20052 Monza
Tel. 039 32 04 68
Per informazioni
contatti

Nella vecchia Milano profumo di innovazione




Nel quartiere “La Maggiolina”, conosciuto come il Villaggio dei giornalisti, è in fase di ristrutturazione lo stabile di via Vassallo 27. Nella zona si respira ancora l’aria della vecchia Milano dei primi del novecento, con le sue splendide ville inserite nel verde a poca distanza dal centro della città. Il progetto di via Vassallo 27 è concepito per coniugare la funzione dell’abitare con il benessere, grazie all’adozione di impianti che attingono direttamente energia dalla natura, garantendo il rispetto delle nuove normative in materia di certificazione energetica. Il nuovo complesso residenziale sarà suddiviso in dodici unità abitative di varie metrature, con diverse soluzioni: appartamenti con giardini privati o con ampi terrazzi ma anche alloggi su due o tre livelli per tutte le esigenze. Le finiture interne di pregio prestano particolare attenzione all’isolamento termico ed acustico, per poter sfruttare al meglio le potenzialità dell’impianto geotermico a pompa di calore. L’ampia scelta del capitolato permette di poter personalizzare ogni appartamento secondo i propri gusti ed esigenze con materiali di alta qualità. Nessun problema per il parcheggio, grazie alla realizzazione di posti auto meccanizzati ricavati all’esterno dell’edificio.

Impresa Edilpark
Via Catullo, 20 - Milano
02 380.104.44
Per informazioni
contatti

Villa singola a Cinisello Balsamo



Via De Vizzi, villa singola, 4 locali su più livelli con balconi e giardino privato. Piano terra: salone, cucina abitabile, 3 camere e doppi servizi; seminterrato: salone con cucina a vista, camera e bagno; sottotetto agibile ma non abitabile. Euro 650.000,00

Cerchiara Servizi Immobiliari
via Cavallotti, 17
20052 Monza
Tel. 039 39 00 983
contatti

La casa con la C maiuscola



A Lissone c'è un'occasione davvero irripetibile. E' infatti disponibile un quadrilocale di 137 mq. composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi entrambi finestrati, veranda/ripostiglio, terrazzo di 20 mq., cantina e box. Le finiture sono di ottima fattura e la soluzione prevede il riscaldamento centralizzato, condizionamento, pavimenti in parquet ovunque, tranne nei bagni, serrameni in legno con doppi vetri e porta blindata. L'abitazione è inserita in un signorile contesto condominiale degli anni '80 con parco, campo da tennis e club house privato.

Pirelli Re Agency Investincase Srl di Attilio Bassi
via Lecco, 3
20052 Monza
Tel. 039 23 15 409
Per informazioni
contatti